Tel: 0773.48.80.79
viale XXIV Maggio 72 - 04100 Latina (LT)
Email: info@bluimmobiliarelatina.it

Appartamento finemente ristrutturato

Codice: 626AP

Proponiamo in vendita un delizioso appartamento finemente ristrutturato di circa 70 mq, situato a Borgo Sabotino. La posizione strategica a soli 800 metri dal mare rende questa proprietà una scelta ideale per chi cerca la combinazione perfetta tra comfort e vicinanza alla spiaggia.

E’ composto da un accogliente soggiorno che offre uno spazio ideale per il relax e il tempo in famiglia. L'angolo cottura è moderno e funzionale ed affaccia su un balcone spazioso chiuso con delle vetrate che permette di utilizzarlo tutto l’anno ed aprirlo nei periodi più caldi

L'appartamento dispone di una spaziosa camera da letto matrimoniale e di una camera da letto singola, entrambe arredate con gusto e pensate per garantire il massimo comfort.

Il bagno, ampio e moderno, è dotato di una comoda doccia per il massimo relax.

La costruzione risale al 2005, e l'immobile si presenta in eccellenti condizioni, frutto di una recente ristrutturazione che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture.

Completa la proprietà un posto auto riservato situato in un area autorimessa chiusa con cancelli automatici. Il complesso offre un ampio parcheggio comune per le seconde auto e gli ospiti.

Questa è un'opportunità unica per chi desidera una casa curata nei dettagli, vicina al mare e pronta per essere abitata.

 

Prezzo: € 145.000,00
Contratto: Vendita
Categoria: Appartamento
Città: Latina
Zona: Borgo Sabotino
Balcone: si
Box: no
Camere: 2
Giardino: no
Mq: 70
Posto Auto: si
Terrazzo: no